VETRATE E SUPERFICI IN QUOTA

Con Ponteggi mobili e/o con piattaforme da 14 a 53 metri Integra effettua pulizie in quota utilizzando personale qualificato munito di corsi specifici e relativi attestati.
Per il miglior risultato la pulizia avviene manualmente “Faccia a Faccia” con la superficie da pulire utilizzando detergenti brillantanti idonei.
Nei casi più difficili, con vetro rovinato, è possibile effettuare la pulizia con pasta abrasiva che rimuove tracce di calcare, smog e sedimenti vari dovuti a piogge acide rendendo la superficie vetrata più idrofila e di maggior resistenza e quindi allungamento della frequenza di pulizia.
Nei casi in cui non fosse possibile la pulizia “faccia a faccia” Integra dispone di un sistema di pulizia ad acqua deionizzata e demineralizzata che permette raggi d’azione molto più ampi rispetto ai metodi convenzionali e di lavare dunque le superfici da terra mediante l’utilizzo di aste telescopiche in fibra di carbonio, in piena sicurezza fino all’altezza di 15 mt.
L’acqua pura deionizzata e demineralizzata, consente quindi una rapida ed efficace pulizia senza utilizzo di prodotti chimici.

Nei casi ancora più estremi è possibile effettuare la pulizia in calata ancorandosi con golfari e corde “da arrampicata” sul tetto dello stabile e scendere lungo la parete pulendo la superficie.

SEDE OPERATIVA
Richiesta informazioni:
Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Servizio clienti

Vuoi essere richiamato? Inviaci i tuoi recapiti, ti contatteremo il più velocemente possibile.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt